COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Sorrento', Napoli · Da Agosto 2019
Sogno soprattutto ad occhi aperti, testarda, sbadata, ironica, ma mai completa senza il mio futuro marito
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2021
Abbiamo scelto l’eleganza associato al semplice in una cornice di blu e verde tipiche di Sorrento, nessun tema, l’oggetto principale: il nostro amore perché nulla è più difficile che vivere separati da quando ci siamo conosciuti, e quindi attendiamo con ansia il “si”
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentinaegennaroHotel ricevimenti
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Buongiorno ragazze, in questi giorni di clausura (purtroppo mi trovo nella zona rossa ) ho cercato di pensare in positivo e mi sono dedicata all'organizzazione delle mie nozze così mi è venuta un idea...
Buonasera per chi si sposa a Giugno avete già scelto e fatto le partecipazioni? Le mie andranno in stampa a fine mese
Buongiorno comunity come va? Sto avendo tante opinioni sulla consegna delle partecipazioni e il mio problema sono le persone fidanzate che però non vivono insieme, cioè mi spiego meglio con un...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana
Ho partecipato a un sondaggio
104 giorni faLa star di pretty Little Liars, Sasha Pieterse (Alison) si è spostata qualche annetto fa ,questo è il suo abito ..cosa ne pensate ? Vi piace ?
Ho partecipato a un sondaggio
104 giorni faPer questa rubrica "Un abito al giorno" non poteva mancare l'abito dello sposo! 🤵 Ho selezionato per voi un modello di Andrea Versali. 🎩 Giovane, raffinato ed elegante 🎩 Tessuto della giacca a quadri tono su tono, tre pezzi con gilet e cravattone...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie