Caserta, Caserta · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 805 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Ragazze oltre Amazon, aliexpress e eBay..c’è qualche altro sito X il fai da te, segnaposto, bomboniere ecc?..grazie in anticipo 💖
Salve sposine ..qualcuna di voi ha prenotato al princess royal palace?
Ragazze come posso chiedere a mia zia di farmi da testimone di nozze..ho fatto già il manuale della perfetta testimone ..ke gli darò a breve ..ma oltre quello vorrei fargli anche qualche...
Ciao sposine..stavo pensando di fare un mini regalino alla mia testimone..in realtà lei sa che sarà la mia testimone ma non ne abbiamo ancora parlato X bene diciamo e vorrei fargli una sorpresina...
Salve sposine...vorrei sapere se qualcuno di voi ha un idea X il giorno delle nozze X far divertire gli invitati..non so..qualche sorpresina o qualcosa che comunque li coinvolge in qualcosa..
Ciao sposine...qualcuna di voi ha fatto o sta facendo i segnaposti fai da te??? vorrei vedere delle foto X prendere spunto...grazie
Chi ha prenotato al Princess Royal palace (telese)? E per chi ci è stata già vorrei sapere il "pianobar" riesce a divertire gli invitati?
La location mi piace...mi hanno detto che si mangia bene...vorrei sapere per quanto riguarda la musica in sala...qualcuna di voi e stata li? L intrattenimento del piano bar Com è stato?
Chi si sposa al princess Royal palace?
Chi di voi c è stato? Come si mangia?
Fotografi garanzie ANFM