Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2014

Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i... Visualizza altro

Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i preparativi del matrimonio. Sono riuscita a convincere il mio fa a sposarci nella chiesa dove io mi ero sempre vista "nel mio immaginario" di sposarmi e lui invece dove "non si sarebbe mai sposato"!!!! L ho convinto ragazze non mi dite come nemmeno io l ho capito, l ho preso x esaurimento, alla fine mi ha detto " basta che ci sposiamo dove vuoi tu

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

3210giorni 10hh

75
Ordina per:
Ultimo messaggio
Teresa
Finalmente.....sono arrivate!
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2015 alle 09:02

Buon giorno belle principesse finalmente potrò anche io provare a fare i segnaposti gessetti profumati questi solo solo tre ma ho intenzione di farmi arrivare altri diversi da mettere sopra ogni...

Marianna, sabato 3-Ott-15 8 429
Teresa
Aiuto???????
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2015 alle 12:58

Buon giorno belle ragazze avrei bisogno un aiutino. Siccome sarà mia zia a confezionare l abito xke lei e sarta in un atelier di abiti da sposa io avrei scelto due modelli secondo voi quale mi...

Valentina, domenica 27-Set-15 34 506
Teresa
Scarpe uomo?????? aiutooooo
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2015 alle 18:08

Ciao ragazze avrei bisogno di un aiutino in quanto l abito da sposa dovrà avere un po di tacco e siccome io e il mio fm abbiamo la stessa altezza con i tacchi lo supererero. Avete qualche rivenditore...

Daniela, martedì 22-Set-15 3 213
Teresa
Con quale macchina vi sposate?
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2015 alle 17:59

Ciao tutte come avete capito dal titolo vorrei sapere con quale macchina vi sposate. Io opterò x la nostra auto una Lancia delta nera!!!

Noemi, martedì 22-Set-15 35 511

Gruppi generali

Ispirazione