Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2016
"Perchè se incontrarsi è stata una magia, non perdersi sarà la vera favola"
- Sposa Precisa
- 1.242 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Ciao ragazze .. vi mostro una serie di partecipazioni che mi piacciono. Sono confusa perche' le trovo tutte belle! E voi? Quale scegliereste per il vostro matrimonio ? PARTECIPAZIONE 1 PARTECIPAZIONE...
Ciao Sposine belle Qualcuno di voi, conosce Le Chateau a Lettere? come si mangia? I prezzi come sono?
Ragazze, sono combattuta tra le due ... Le ho viste su internet e sono belle entrambe! Ma non lo soooo... Voi che dite in base alle vostre espreienze? Le avete viste? Fatto menù?
Ragazze, mi sapreste consigliare Mobilifici che vendono arredamento shabby ad un buon prezzo???
Non so perchè, ma la foto del profilo cambia sempre.! Io ho messo una foto, la salvo, poi al primo accesso ritrovo la foto che misi al momento dell'iscrizionee. Com'è possibile??!?
Ciao ragazze ... So' che teoricamente è presto al mio matrimonio ( mancano circa 2 anni ). . . Però ci pensavo. Voi farete qualche sorpresa al vostro fm ? Non so.. Balli inaspettati, lettere...
Ciao Ragazze Ma quanto tempo prima bisogna vedere per l'abito?
Qualcuno conosce prezzi e info di questa location?
Ciao ragazze, sono nuova... Volevo un informazione... Qualcuna è stata a VIlla Edelweiss ? Mi sapete dire come si mangia? I prezzi come sono ? Sul web leggo che è bella in tutti i sensi, ma anche il...
Fotografi garanzie ANFM