'Foggia', Foggia · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Finalmente - 299 inizia a salire l'ansia ragazze😍😍😍 però emozione unica 😍😍😍
Ciao a tutte, qualche mese fa avevo visto delle bomboniere a cuore con la farfalla, erano delle scatoline, ma non ne ero convinta al 100%. Per puro caso ho trovato queste, pareri?
Ciao ragazze, che emozione, tra esattamente 359 giorni mi sposo e oggi ho fissato il primo appuntamento per andare alla ricerca del mio abito da sposa 😍😍😍
Ciao ragazze, oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere, come vi sembrano? Sono emozionatissima 😍😍😍 a me piacciono un sacco e anche a fm 😍😍😍
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, quali fiori posso scegliere per il bouquet in piena estate? Vorrei un bouquet delicato e chiaro! Grazie a chi mi aiuterà 😘
Ciao, ieri ho avuto una brutta notizia, la chiesa che ho scelto ha già una prenotazione per la mia data. Premetto che l'estate scorsa, sono andata in chiesa per bloccare la data e il prete mi aveva...
Finalmente oggi la location mi ha contattata per prendere entrambi i nominativi per il matrimonio😍😍 posso finalmente dire location dei miei sogni fissata 😍😍 vi allego foto dell'interno e dell'esterno ...
Ciao ragazze, qualcuno sa darmi qualche sito per acquistare le Bomboniere online? Grazie a tutte😘
Buongiorno ragazze, oggi ho fatto un preventivo per il fotografo, mi ha incluso album sposi, album genitori, 3 dvd video, 1 dvd con tutti gli scatti, 1blu Ray video, una penna USB con video, foto...
Ciao ragazze😘 siccome non ho bambini dell'età adatta per fare damigelle e pagetti, avevo pensato di avere una damigella grande, mia sorella, che avrà 17 anni! Chi di voi sa come funziona con le...
Ciao ragazze!!! Quanto tempo prima va fatto il corso prematrimoniale? Grazie a tutte! Un abbraccio 😘
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio! Secondo voi, o magari qualcuna che lo sa, si posso scegliere testimoni diversi per la cerimonia civile e per la cerimonia religiosa? Vi spiego perché, in comune io e...
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio! Secondo voi, o magari qualcuna che lo sa, si posso scegliere testimoni diversi per la cerimonia civile e per la cerimonia religiosa? Vi spiego perché, in comune io e...
Come potevo non sceglierla per il mio grande giorno!! Mi ha rapito il cuore 😍😍😍
Ciao a tutti😊, sono Antonia ed ho 24 anni circa, entro a far parte di questa community perché finalmente ho fissato la data del mio matrimonio! 08/08/2020😍 Ho ricevuto la mia proposta di matrimonio il...
Fotografi garanzie ANFM