- Matrimonio
- Community
Uliana

Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Saggia
- 2.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
749
Salve future mamme e mamme 🥰 come state? Io ho l umore un pò giù essendo che ho mal di gola e sono 4 giorni che sono in cura con tachipirina e Spray (ovviamente la cura me l ha data il mio ginecologo...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio...

Ragazze salve , ieri ho fatto la morfologica ed è andato tutto benissimo , la mia bimba sta benissimo ringraziando Dio ❤️. Ma stamattina mi sono svegliata con dolori fortissimi sotto alla pancia ,...
Le mie foto più recenti
14Attività

Ho creato un post
42 giorni faSalve future mamme e mamme 🥰 come state? Io ho l umore un pò giù essendo che ho mal di gola e sono 4 giorni che sono in cura con tachipirina e Spray (ovviamente la cura me l ha data il mio ginecologo che mi segue) in oltre mattina e sera faccio latte...

Ho partecipato al post di Fede
45 giorni fa
Ho creato un post
101 giorni faRagazze salve , ieri ho fatto la morfologica ed è andato tutto benissimo , la mia bimba sta benissimo ringraziando Dio ❤️. Ma stamattina mi sono svegliata con dolori fortissimi sotto alla pancia , soprattutto al lato destro, a qualcuno che ha fatto...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione