Ardea, Roma · Da Settembre 2017
Mi chiamo Erika ho 31 anni e il 1 giugno 2019 mi sono sposata con Salvatore il mio fantastico marito che amo da impazzire. Il nostro matrimonio è stato... Visualizza altro
Mi chiamo Erika ho 31 anni e il 1 giugno 2019 mi sono sposata con Salvatore il mio fantastico marito che amo da impazzire. Il nostro matrimonio è stato tutto perfetto come nelle favole peccato sia passato troppo in fretta.
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
1431 giorni faCiao ragazze per chi ha fatto questo esame vi va di raccontare le vostre esperienze, dopo l’isterosalpingografia siete rimaste incinta ? Grazie 😊
Ho creato un post
1623 giorni faOggi 1 giugno 2020 festeggiamo il nostro primo anniversario di matrimonio 🤵🏼 👰🏻 Oggi è un giorno speciale perché dobbiamo festeggiare non solo il nostro amore, come riusciamo a fare ogni giorno, ma anche tutto quello che abbiamo costruito, vissuto,...
Ho creato un post
1646 giorni faRagazze qualcuno che mi puoi aiutare è già da un po’ di mesi che utilizzo stick di ovulazione ed ho visto sempre il picco, da circa due tre mesi il ciclo mi si è regolarizzato e al 13/14 giorno vedevo il picco LH invece questo mese sono al 16 pm...
Ho creato un post
1655 giorni faIl tempo sta volando e il 1 giugno festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio. Vorrei qualche idea, non so cosa fare vista la situazione che stiamo vivendo, sicuramente una cenetta romantica a casa e vorrei far fare anche una torta per...
Ho creato un post
1710 giorni faRagazze finalmente ieri abbiamo ritirato album e video del matrimonio siamo rimasti contentissimi è bello rivedere tutto 🥰 ti catapulta a quel fantastico giorno passato troppo in fretta, non nego che a rivedere il video io e mio marito ci siamo...
Ho creato un post
1745 giorni faQualcuna di voi ha avuto esperienze positive assumendo l'integratore inofolic combi? Ho iniziato la terza scatola spero di vedere presto il mio positivo 🤞🏻🍀
Ho creato un post
1756 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi a qualcuna è successo di avere dolori, crampi e pungicate basso ventre da dopo l’ovulazione per più giorni? Vi spiego ho avuto il picco LH il 13 gennaio quindi credo di aver avuto ovulazione tra il 14 e il 15 gennaio, da...
Ho creato un post
1767 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un vostro parere (allego foto) è da un po’ che sto usando gli stick canadesi per monitorare l’ovulazione, ho sempre rilevato il picco LH ma questo mese invece secondo me non c’è stata traccia dell’ovulazione, LH era...
Ho creato un post
1809 giorni faCi siamo sposati il 1 giugno 2019 e finalmente questo Sabato andiamo dal fotografo a vedere in anteprima le foto del matrimonio non vedo l’ora speriamo di rimanere contenti 😊 presumo ci darà tutti gli scatti e poi noi dovremmo scegliere quelle da...
Ho creato un post
1840 giorni faCiao a tutte sto provando ad utilizzare i test canadesi per vedere quando sono in ovulazione visto che ho quasi sempre cicli irregolari secondo voi l’ultimo in basso si può considerare in fase di ovulazione? non credo sia il picco perché da come...
Ho creato un post
1959 giorni faOggi è un mese dal nostro matrimonio: il 01/06/2019 ci siamo sposati, una Giornata meravigliosa che non dimenticheremo mai ♥️
Ho creato un post
1964 giorni faNeo spose postate le foto del vostro taglio torta 🎂 ecco le mie 🥰🥰🥰
Ho creato un post
1969 giorni faQualche foto del nostro matrimonio... in attesa di quelle ufficiali non vedo l’ora di vederle 🥰
Ho creato un post
1987 giorni faFinalmente sposi 🎉 Giornata indimenticabile un susseguirsi di emozioni che hanno reso la giornata fantastica 🥰 È stato tutto perfetto io mi sentivo perfetta!!! ringrazio tutti coloro che hanno reso questo possibile e un grazie di cuore a voi neo...
Ho creato un post
1993 giorni faCiao a tutte a -3 giorni ho fatto le unghie, ho scelto un babyboomer 😊mi piacciono moltissimo 🥰 sono semplici ma molto eleganti... vi piacciono ? voi come le farete se vi va postate le foto delle vostre unghie per il grande giorno 👰🏻
Ho creato un post
2010 giorni faCiao Sposine volevo condividere con voi il mio completo per la preparazione che mi è stato regalo da mia sorella (testimone) e le mie amiche il giorno dell’addio al nubilato. kimono vestaglia e giarrettiera tutto yamamay bellissimo 🥰 dovrò solo...