Bari, Bari · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2544 giorni faCiao ragazze voi darete i sacchetti a chi non avete invitato al matrimonio? Amici vicini di casa? E se si qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Denise
2568 giorni faCiao ragazze mi fate vedere, chi vuole, la vostra parete attrezzata ??? Grazie in anticipo 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
2572 giorni faA -46 giorni finalmente la nostra promessa 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2576 giorni faSposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
2584 giorni faA -2 mesi ieri è arrivata la cucina 😍😍 e anche se manca ancora qualcosina,tipo il frigo,divano,TV.. per me casa mia è pronta e la amo da morire ❤❤
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2597 giorni faHo bisogno di un consiglio. Dobbiamo comprare il pavimento, avendo una casa non proprio grandissima, sono indecisa se prendere un pavimento in grès porcellanato grigio chiaro( perla) oppure grès porcellanato beige. Voi che mi consigliate ?
2607 giorni faDopo il bagno...la camera da letto...oggi è arrivata la parete attrezzata e il tavolo consolle...pian piano prende forma
2610 giorni faUn mese fa avevo postato il bagno...ieri è arrivata finalmente la camera da letto...la AMOOO 😍😍 lunedi arriva la parete attrezzata e il tavolo consolle e a fine mese la cucina...- 84 gg...sta arrivando...
2624 giorni faEbbene si ragazze,ieri abbiamo festeggiato l ultimo anniversario da fidanzati,ben 12 anni isieme...e il contatore segnava 99 giorni,la 3 cifra è andata via e i 2 dicembre si avvicina...ma il mio fantastico Fm mi ha fatto questa sorpresa a...
2640 giorni faEd ecco a voi completo il bagno 😍😍😍 a settembrearriva tt il resto....dicembre arriva 😍😍
2666 giorni faBuongiorno sposine...sono arrivata alla pulizia dei pavimenti..io ho un gres porcellanato effetto legno...dopo la prima pulizia con l acido...le prossime come devo farle????le foto sono prima e dopo...anche se nel dopo c'è ancora qualche macchia di...
2712 giorni faE oggi alle 16.30 abbiamo finalmente avuto le chiavi di casa nostra...siamo felicissimi ed emozionati...adesso iniziamo gli ultimi lavori...posso finalmente dire BENVENUTI IN CASA NOSTRA
2717 giorni faLunedì avremo finalmente le chiavi di casa nostra...dopo mesi di peripezie...cambio di banca siamo riusciti....allora ho pensato di regalare questo portachiavi artigianale...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2765 giorni faCiao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
2768 giorni faEbbene si a -8 mesi ho trovato le mie scarpe... Meravigliosamente belle...le amo
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2808 giorni faEcco la mia. Non l'ho scelta bianca perché non sarei a mio agio.