Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una sposa molto determinata e precisa...voglio tutto curato nei minimi dettagli !
- Super Sposa
- 2.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2954 giorni faRagazze che dire.... È stato davvero un emozione indescrivibile..... Quando sono uscita con il mio papà da casa abbiamo pianto tutti e due appena ci siamo guardati negli occhi.... Poi in macchina io facevo forza a lui e lui a me.... Sono arrivata un...
Ho creato un post
2956 giorni faRagazze.... Sono qui nel lettone dei miei genitori con il mio vestito appeso che aspetta solo me.... Troppa ansia..... domani porta pioggia .... Mi sta venendo il ciclo.... Ho delle bollicine nelle spalle che in vita mia non ho mai avuto..... Ma mi...
Ho creato un post
2958 giorni faRagazze aiutatemi ho le spalle piene di bollicine rosse.... Ho provato di tutto.... Ma con le creme a cortisone sembra che peggioro.... Cosa posso fare? Per far scomparire almeno il rossore? Mi sposo mercoledì e sono disperata!!!! Aiutatemi
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze cosa hanno fatto i vostri fm all'addio al celibato??? Ve l'hanno detto? Il mio si.... E mi sono molto infastidita al punto di litigare .... Forse sono esagerata io? Ditemi voi.....
Ho creato un post
2965 giorni faCaro papà.... Ti scrivo questa lettera per poterti dire tutto quello che provo per te... Oggi mi hai accompagnata verso un nuovo traguardo..... E con la tua benedizione io ed Anthony abbiamo iniziato la nostra vita insieme....tu sei importante...
Ho creato un post
2966 giorni faRagazze mie.... Sono a -9 giorni.... Che ansia.... Non vedo l'ora che arrivi qst giorno tanto atteso.... Misto cominciando a rendere davvero conto .... Vi faccio un grosso in bocca al lupo.... Forza e coraggio sarà fantastico per tutte noi!!!
Ho creato un post
2970 giorni faRagazze io voglio regalare ad ogni famiglia (insieme alla bomboniera)una foto di noi sposi con ogni famiglia...e il fotografo mi mette la foto in una copertina .... Cosa faccio scrivere all'esterno? Tipo un ringraziamento.... Consigliatemi grazie...
Ho creato un post
2973 giorni faRagazze una domanda.... Sul guest book in cui gli invitati lasciano una dedica agli sposi.... Bisogna che scrivi qualcosa? O lo lascio vuoto?
Ho creato un post
2974 giorni faRagazze a -18 gg l'estetista mi ha fatto le sopracciglia diverse..... Hanno proprio 2 forme diverse.... Aiutatemi.... L'unica cosa che mi consola è che ho la ricrescita veloce....
Ho creato un post
2978 giorni faRagazze vi piace qst fiore? Ovviamente solo nel anulare.... Le altre dite tutte semplici...
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze ditemi che anche a voi va sta ritardando il ciclo per lo stress..... È capitato??? Mancano 27 gg al matrimonio.... Ma io sono sempre regolare.... Può capitare? Aiutooo
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze ho fatto la prima prova del mio abito...(scelto a gennaio) temevo che non mi piacesse più.... Ma invece me ne sono innamorata ancora di più.... Anche se sono dimagrita parecchio... Quasi 8 kg, pazienza lo stringeranno!!! Sono davvero...
Ho creato un post
2986 giorni faRagazze MANCANO 30 giorni...... Aiuto..... Sta arrivando.... Chi come me si sposa il 28 ? A che punto siete? Io domani ho la prima prova dell'abito.... L'ho scelto a gennaio.... E sono dimagrita 7,5 kg speriamo beneee!!!
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze mi sono appena arrivati..... Vorrei abbellirli un po'.... Mi date qualche consiglio? Come posso unire i colori al libro?Io ho fatto qst prova...ho messo il nastrino pesca perché ho fatto tutto con qst colore.... Grazie in anticipo
Ho creato un post
2996 giorni faRagazze voi avete comprato qualcosa? Io oggi ho trovato questi dai cinesi... Vi piacciono?
Ho creato un post
2997 giorni faCiao ragazze.... Oggi mi sono tolta tanti pensieriiii..... Ho comprato le scarpe a mio nipote che sarà il mio paggetto.... Ho comprato i regali ai testimoni..... E ho comprato anche il guest book.... Vi posto la foto....