Costa di Mezzate, Bergamo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3413 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3413 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Sara
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
3476 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3476 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3476 giorni faCiaooo convoliamo a nozze lo stesso giorno un anno esatto inizia il conto alla rovescia
Ho partecipato al post di Angela
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3487 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3487 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3491 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM