Messina, Messina · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1169 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro United Colors of Wedding! Questa volta è il turno del tovagliato 🍴 Quale preferireste tra i due proposti? Votate! 📸 1 di Impronte Photography 📸 2 di Villa Balke *** Continua con 👉 Tableau de mariage: rosa...
1169 giorni faProcediamo con il nostro United colors of wedding e parliamo di decorazioni floreali! 🌺 Quali scegliereste tra le due proposte? Ultra violet o giallo toscana? Votate! A - 📸 di Marcella Fava Wedding Photographer B - 📸 di Foto Image di Schintu...
1169 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
1184 giorni faUn dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema Giappone: 👍 o 👎? ❤️Le Olimpiadi di Matrimonio.com:...
1184 giorni faVi sta piacendo la wedding edition del pranzo è servito? 🍴 Parliamo ora di una tradizione dei matrimoni all'italiana! Quali gusti avranno i vostri confetti? Saranno tutti bianchi, colorati o un mix? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ***...
1184 giorni faNella nostra edizione speciale de "Il pranzo è servito - Wedding Edition", abbiamo voluto includere il cake topper! Voi avete deciso di decorare la torta nuziale con una statuetta? Sì o no? 👀 *** Continua con 👉 Confetti bianchi o colorati? Continua...
1184 giorni faL'edizione wedding edition de "Il pranzo è servito" prosegue con l'ottava domanda! Quello della torta è sicuramente uno dei momenti più attesi da sposi e invitati. E tu quali decorazioni hai scelto per la torta nuziale? Opterai per un evergreen come...
1184 giorni faDomanda numero 7 del test versione matrimonio de "Il pranzo è servito". Parliamo di open bar. Avete deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Votate! Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta? Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta?
1184 giorni faRieccoci con la nostra wedding edition del pranzo è servito! 🍴 Prossimo argomento: vino. Avete scelto vino rosso, bianco o bollicine? 🥂 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Open bar sì o no? Continua con 👉 Open bar sì o no? ...
1184 giorni faQuinta portata per voi del nostro pranzo di nozze! 🍽️ Quali corner speciali ci saranno il giorno del matrimonio? Elencateli qui sotto commentando il post 👇 *** Continua con 👉 Vino rosso, bianco o bollicine? Continua con 👉 Vino rosso, bianco o...
1184 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu opterai per un menù a base di carne o a base di pesce?...
1184 giorni faEccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate! Continua con 👉 Menù di pesce o di carne? Continua con...
1184 giorni faPassiamo alla seconda domanda della nostra wedding edition del pranzo è servito ! Parliamo di antipasti, avete scelto starters caldi, freddi o un mix? Votate! *** Continua con 👉 Quanti primi piatti? Continua con 👉 Quanti primi piatti?
1184 giorni faPrima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua con 👉 Antipasti caldi o freddi? Continua con 👉...
1222 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? L'ultima domanda del nostro test riguarda le bomboniere: quanto siete disposti a spendere per i regali da lasciare ai vostri ospiti? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗...
1222 giorni faVi sta piacendo questo gioco? Adesso è il momento più dolce: quanto spendereste per la torta nuziale? 🍰 *** Continua con 👉 Per le bomboniere spenderei... Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Promosso o bocciato? Le pagelle di...