Alcamo, Trapani · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2226 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
2226 giorni faCiao Community! 💍 Avete in mente di sorprendere gli invitati con un cambio look durante il banchetto nuziale? Votate e svelateci nei commenti di cosa si tratta! *** Continua con 👉 Bouquet di perline: sì o no?
2226 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
2336 giorni faSposine! Come pensate di portare i capelli nel vostro grande giorno? Avete già in mente un'acconciatura? Negli ultimi anni stanno spopolando le trecce: romantiche e versatili stanno bene a tutte! E voi, chiederete delle trecce alla vostra...
2336 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
2336 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
2336 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
2336 giorni faCiao Community! Avete pensato a come vorreste completare il vostro look sposa? Il bouquet è l'accessorio sposa per eccellenza ed esistono di tutte le forme e colori. Quale vi piace di più tra questi? Votate e diteci perché nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
2771 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM