Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2611 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bloccato momentaneamente Alessandro marzullo come fotografo, penso proprio che lo bloccherò del tutto per le mie nozze. Qualcuna di voi mi sa dire come lavora i filmini interi delle nozze? Io tengo molto di più al filmino che...
Ho partecipato al post di Alessia
2612 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2614 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2615 giorni faCiao a tutte sposine, mi sposo il 26 settembre 2020 ed ancora non ho scelto il fotografo! Sono molto indecisa tra marzullo e Eugenio e Marco Greco! Datemi dei consigli 🤷🏻♀️
2615 giorni fa
Ho creato un post
2619 giorni faSpose Palermo del 26 settembre 2020?! Quante siamoo?!?!
Ho partecipato al post di Francesca 👰💗
2620 giorni fa
2625 giorni fa
2629 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2630 giorni faCiao a tutti, ho fatto un preventivo al baglio della luna con un menu standard.. volevo sapere per chi già si è sposato o per chi ha già deciso il menu di nozze se è possibile variare il buffet di antipasti e dolci rimanendo sempre con La stessa...
2631 giorni fa
2631 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2631 giorni faCiao a tutti, ho bloccato temporaneamente il baglio della luna, vorrei maggiori informazioni sul catering o in generale sulla sala stessa... mi sono arrivati dei pareri negativi e sono nel pallone.. helppp!!!
Fotografi garanzie ANFM