Castellammare del Golfo, Trapani · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2366 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho caricato una foto nel post di Mina
2366 giorni fa
se anche voi farete un matrimonio con rito civile che location avete scelto? Io da romanticona ho scelto questo bellissimo castello mi sembra un sogno e non vedo l'ora che si realizzi .... Voi dove lo farete?
Ho partecipato al post di Mina
2366 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2366 giorni fa
Sposeeeee, vi va di mostrare i vostri lavoretti fai da te? Comincio io...coni porta riso SegnatavoloVentagli PartecipazioniSegnaposto (da completare) e bicchieri per la confettata
Ho caricato una foto nel post di Martina
2366 giorni fa
Ciao ragazze, com'è stata la vostra proposta con annesso anello?? 💍 La mia è stata un sogno, decine di persone che tenevano in mano un cartoncino con su scritto: "Say yes" sia in italiano che in inglese, ci trovavamo in cima ad un'altissima collina a...
Ho partecipato al post di Martina
2366 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2366 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2366 giorni fa
Ciao spose 2020 Qualcuna di voi ha già fatto le partecipazioni? Io ho visto un sito si chiama "Le nozze di Alice"Qualcuno lo ha già provato? Lo consigliataPerche ha bei prezzi!!
Ho partecipato al post di Alessia
2367 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
2368 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2369 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM