'Milano', Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 1.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1273 giorni faCi vuole un po' di leggerezza di tanto in tanto e quindi parliamo di tv e di coppia: qual è il programma che proprio non sopportate e che vi piace meno? Per quale motivo? Sfogatevi e sdrammatizziamo un po'! Chiaramente ne metterò solo alcuni, ma...
1273 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...
1273 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1273 giorni faEccomi qui con la nostra sezione dedicato all'abito al giorno! Due abiti di Collector della collezione 2020. 👰♀️ Una sfida tra lo scollo a cuore e lo scollo effetto tattoo! Voi a chi date il vostro voto? 👇
1273 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1273 giorni faBuon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
Ho partecipato al post di Federica
1273 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1273 giorni faCosa avete deciso per il lancio del bouquet? Rispetterete la tradizione oppure farete altro?
1274 giorni faIl penultimo dettaglio di nozze che siete chiamate a votare riguarda una della acconciature sposa più gettonate Quante stelle date a questo raccolto? ⭐ Votate e diteci perché nei commenti 👇🏻 *** Continua con 👉🏻 Quante stelle date a questo...
1274 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1274 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1274 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
1274 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Ho creato un post
1274 giorni faChi di voi ha scelto o sceglierà un raccolto? Postate le vostre foto 📷
1274 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩