Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1050 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1050 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1050 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1050 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1050 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1050 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1050 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1070 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1070 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1070 giorni faPenultimo accessorio da valutare... senza nessuna pietà! 🤭 Che ne pensate di questo cilindro con bastone, orologio da taschino e gemelli annessi? Vi piace o proprio non vi convince? Salvate o eliminate? 🎩 Votate! *** Continua con 👉Vestaglia: salvi o...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1070 giorni faAccessorio numero 10 del nostro test. 1,2,3 stella! Salvate o eliminate questa collana da schiena? Votate l'opzione che preferite! *** Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? 📸 BJ1011-IA (EGLANTINE CRÉATIONS)...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1070 giorni faProssima domanda sugli accessori imprescindibili o no del matrimonio: 🤵 il gilet o panciotto per completare il look dello sposo: lo salviamo o lo eliminiamo? *** Continua con 👉Collana da schiena: salvi o elimini? Continua con 👉Collana da schiena:...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1070 giorni fa