'Martina Franca', Taranto · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1158 giorni faProseguiamo con il test sugli abiti da cerimonia più cool della stagione! È il turno di un abito molto raffinato e principesco della firma Aire Barcelona 👗 Lo scegliereste? Vi piacerebbe che lo indossasse qualche invitata alle vostre nozze? Lo vedete...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1158 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1158 giorni faAvanti con il nostro gioco sugli abiti da cerimonia! 👗 Passiamo ad un'altra firma: il prossimo vestito è di Manu García. Lo vedete adatto al rito di un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Aire Barcelona: top o flop? Mod. 👗: MG3242 Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1158 giorni faModello numero 4 dei 10 abiti da cerimonia preferiti dagli utenti di Matrimonio.com! 👗 Vestito da invitata di "Invite": ricamato, scollo a V sul di dietro, colore rosa pastello e taglio midi! Per un matrimonio è 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Manu...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1158 giorni faProcediamo con la terza domanda sui vestiti da cerimonia più trendy del 2021! Questa volta tocca a un meraviglioso abito lungo verde con scollo a V firmato Pronovias 👗 Lo indossereste come invitata a un matrimonio? 🔝 o flop? Votate! *** Continua con...
1158 giorni faSeconda sfida del nostro top o flop sugli abiti da cerimonia! 👗 Eccovi questa creazione firmata Delsa. La indossereste come invitate a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Pronovias: top o flop? Mod. 👗: C1047 Continua con 👉 Pronovias: top o...
1158 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1158 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1158 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? L'ultima domanda del nostro test riguarda le bomboniere: quanto siete disposti a spendere per i regali da lasciare ai vostri ospiti? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗...
1158 giorni faVi sta piacendo questo gioco? Adesso è il momento più dolce: quanto spendereste per la torta nuziale? 🍰 *** Continua con 👉 Per le bomboniere spenderei... Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Promosso o bocciato? Le pagelle di...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1158 giorni fa