Napoli, Napoli · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1209 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1209 giorni fa
1209 giorni fa
1209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1209 giorni fa
Curiosə di scoprire il fantastico calendario in regalo? 🗓️ Rispondi alla prossima domanda ! Hai già fatto l'albero di Natale? L'avete decorato insieme? 🎄🎅 Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 5️⃣ Che desiderio esprimerai questo Natale?...
1209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1209 giorni fa
Continuiamo con le domande , manca poco per ottenere il Calendario in Regalo! 😍 Dicci spos*, qual è stato il regalo più bello che vi siete fatti? 🎁 Diccelo con un commento e passa al post successivo 👉 4️⃣ Avete già fatto l'albero? ** Rispondi alle...
1209 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1209 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Laura
1209 giorni fa
Prima domanda del nostro test , dove passerete il Natale, a casa dei tuoi parenti o dei suoi? 🎅🏠 Faccelo sapere con un commento e passa alla domanda successiva 👉 2️⃣ È il vostro primo Natale insieme? ** Rispondi alle prossime 4 domande e il 28...
1209 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1209 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
1209 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho ottenuto una medaglia!
1315 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1315 giorni fa
1315 giorni faBenvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro primo incontro? È stato colpo di fulmine? ⚡️ Vota e...
Fotografi garanzie ANFM