Roma, Roma · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1203 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1203 giorni faLa seconda tendenza per gli abiti da sposa 2023 di cui vogliamo parlarti è l'abito con le frange! Che te ne pare, è da Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Piume: follow or unfollow? Di Rosa Clará ...
Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
Ho ottenuto una medaglia!
1203 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1203 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1203 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1203 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Diademi: follow or...
1232 giorni faSiamo a metà del nostro test per scoprire le bomboniere adatte alle tue nozze ✨ Quale di questi tableau marriage proposti qui sotto sceglieresti? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 *** A - 📸 I Sogni son Desideri B - 📸...
1232 giorni faAll’interno del nostro test sulle bomboniere non può mancare una domanda sull’angolo loro dedicato. *** Quale tra questi angoli ti ispira maggiormente? Ne vorresti uno il giorno del tuo matrimonio? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...
1232 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle bomboniere ideali ✨ Per scoprire le tue, rispondi anche alla prossima domanda: quale tra questi segnaposto sceglieresti per il tuo ricevimento? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1232 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test sulle tendenze 2023. Concludiamo con una domanda che divide un po' le spose: che ne pensi della tuta? Follow o unfollow? Vota e commenta! *** Di Abiti da Sposa di Demetrios *** 💚 Imprevisti di nozze: come...
1232 giorni faUn'altra tendenza 2023 che vogliamo presentarti è quella delle maniche a sbuffo! Che ne pensi di questo trend? 👍 oppure 👎 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cambio d'abito: follow or unfollow? Abiti da Sposa di Luna...
1232 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
1309 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM