Nocera Superiore, Salerno · Da Maggio 2011
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
5342 giorni fa
Ho creato un post
5342 giorni faSalve ragazze e future sposine... ho un'idea ma non riesco a pensare a come farla... ma il cuscino portafedi è obbligatorio??no vero???avevo pensato a qualcosa di diverso al posto del solito cuscino..mi piace molto il color arancione,pesca ecc...e il...
5347 giorni fa
Ho creato un post
5358 giorni fasalve sposine ho un'idea x la nostra anteprima di nozze,a noi piace olto il rock,anche quello stile anni 50,un pò rockAbIlly avete presente..??moto tatoo vestiti ecc... qualche idea da suggerirmi??perchè non so proprio da dove...
Ho partecipato al post di Annette Santoriello
5374 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
5442 giorni fa
Ho creato un post
5445 giorni faCiao ragazze.. io e il mio ragazzo,appassionati di cinema,abbiamo pensato a qst idea x il nostro giorno..che ne pensate?? magari un tableau e tavoli cn i film d'amore..xò pensavo anche al cuscino portafedi..cm farlo???ideee???grazieeeeee
Ho creato un post
5450 giorni faSalve piacere da poco sono entrata a far parte di qst bellissima e organizzatissima pagina!! qualcuno di voi si è mai sposato in costiera amalfitana???io e il mio fidanzato abbiamo fatto un preventino all'hotel raito(molto bello)ma vorrei andare...
Fotografi garanzie ANFM