Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3727 giorni faRagazze ho visto lo stile country chic e mi piace molto ma cm.si realizza? Idee??? Da abbinare al mio colore giallo
Ho partecipato al post di Laura
3727 giorni faHo creato un post
3728 giorni faRagazze ho fatto i gessetti ma ne vengono lucidi ne profumati perché?help
Ho ottenuto una medaglia!
3728 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3733 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze qualcuna di voi saprebbe suggerirmi qualcuno che noleggia bus? Da Palermo vs Siculiana help
Ho partecipato al post di Marica
3736 giorni faHo partecipato al post di Rossella
3736 giorni faHo partecipato al post di Laura
3736 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3736 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3736 giorni faBuonasera scrivo un po' sconfortata...e' vero che chi soffre di tale patologia nn riesce ad avere bimbi?
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze help!!; ho comprato l'occorrente per il famoso phootoboth(se così si scrive ) e vorrei creare una piccola targa cn le istruzioni mi aiutate???? E poi chi di voi ha comprato su lightinthebox?
Ho partecipato al post di Angela
3737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM