Vai ai contenuti principali
Mirjana
Mirjana

Sant'Anna d'Alfaedo, Verona · Da Febbraio 2016

Ciao a tutte/i.. mi presento, sono Mirjana.. Mamma di 3 splendidi ragazzi di cui uno piccolino.. il grande ha 19 anni, la seconda 16 ed il coccolone di... Visualizza altro

Ciao a tutte/i.. mi presento, sono Mirjana.. Mamma di 3 splendidi ragazzi di cui uno piccolino.. il grande ha 19 anni, la seconda 16 ed il coccolone di casa 6.. con il mio futuro sposo sto da bellissimi 13 anni.. alti e bassi come tutte le coppie però sempre innamorati.. adesso che il nostro pargoletto sia abbastanza grande da portarci le fedi, sarà un matrimonio da favola..

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2025

212giorni 5hh
Mirjana

Ho ottenuto una medaglia!

3564 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Mirjana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3574 giorni fa

Eccoci qui, a poco più di un mese al matrimonio.. i nervi a 1000, tantissimi giri x cercare un ristorante.. visita questo, quello.. tutti ke ti invogliano però nessuno che ci convince.. poi come ultimo posto visitiamo l'agriturismo nelle nostre vicinanze.. Lì abbiamo fatto la festa di battesimo del nostro piccolino, e l'avevamo scartato perché volevamo guardare altrove.. morale della favola, decidiamo dopo una ricerca lunga e stancante che è meglio andare dove sai come mangi e dove tutti gli ospiti andranno via con la camicia sbottonata! In più che hanno una pergola meravigliosa sia x l'aperitivo che x il taglio della torta..

Mirjana

Ho ottenuto una medaglia!

3596 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione