Iseo, Brescia · Da Agosto 2020
Bride to be come stile di vita, non vedo l'ora di sposarmi e di coronare il mio sogno d'amore!
- Super Sposa
- 3.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1958 giorni faLa mattina del matrimonio sarà una mattinata di frenesia ed emozione , c’è chi sceglie il serviIo fotografico , chi si prepara con le amiche o in compagnia di pochi parenti , c’è chi preferisce rimanere da sola , ma cosa indosserete ?
1958 giorni faLa tavola bianca è un rinfresco allestito a casa degli sposi per tutti gli invitati, che andranno a trovare i futuri sposi prima della cerimonia. Voi lo farete?
Ho partecipato al post di Elisa
1958 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1960 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
1960 giorni fa
1964 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate alla domanda successiva! A - Abito di Monica...
Ho ottenuto una medaglia!
2076 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM