Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2740 giorni faBuongiorno e buon primo maggio a tutti come mi ha suggerito la sposina Giorgia ieri..ho deciso di mostrarvi la nostra location.. io ero partita con tutt'altra idea.. volevo sposarmi in un castello..o in una residenza d'epoca..ma nelle nostre...
2762 giorni faragazze come va la vostra domenica? la mia benissimo!!! stamattina io e il mio fm siamo andati a ritirare la nostra batteria di pentole..e la cosa più bella è che l'abbiamo vinta ad una lotteria è incredibile..non abbiamo vinto nulla....
2783 giorni fanon so se quel termine esista davvero comunque stasera mi andava di proporvi un pò di torte a tema disney sarà che io sono patita di principesse disney.. come ho già scritto in altri topic..la mia cameretta assomiglia più a quella di una...
2798 giorni faciao a tutte bellissime sposine. so che ci sono pochi maschietti nella community..ma anche i nostri futuri mariti sono importanti quanto noi quel giorno anche se a volte ce ne dimentichiamo.. hahahahah i vostri sposini hanno già pensato al loro...