Gragnano, Napoli · Da Febbraio 2017
La nostra storia è iniziata per un kinder merendero e da allora non ci siamo più lasciati...quest anno sono 10 anni..
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3315 giorni fa
Ho creato un post
3315 giorni faBuongiorno sposine io non so più che fare.. scusate lo sfogo...ho perso mio padre qualche mese fa all'improvviso ..avevamo confermato la chiesa e dovevamo fermare il ristorante che tra cui a lui è piaciuto moltissimo..tutti mi dicono che devo...
Ho partecipato al post di Flavia
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Queen
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Paula
3315 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3316 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3319 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3343 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3344 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3344 giorni faBuonasera sposine io mi sposo a giugno del 2018, come viaggio di nozze vorremmo andare a new York. Qualcuno di voi ha già prenotato il viaggio di nozze come il mio piu o meno quanto avete speso..grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
3344 giorni faBuonasera sposine volevo un consiglio da voi più o meno quanto avete speso per il fotografo per il giorno del matrimonio
Ho partecipato al post di Noemi
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM