Senago, Milano · Da Ottobre 2017
Sono Chiara, ho 30 anni e sono una ragazza allegra e ironica. Amo leggere, circondarmi di piante e gatti e adoro la natura. Sono una ragazza molto decisa... Visualizza altro
Sono Chiara, ho 30 anni e sono una ragazza allegra e ironica. Amo leggere, circondarmi di piante e gatti e adoro la natura. Sono una ragazza molto decisa e organizzata (tranne che per l'armadio dei vestiti).
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
845 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
845 giorni faAvanti con la prossima cartella della tombola! A che ora pronuncerai il fatidico Sí? Scrivi l'orario del rito nei commenti! Ti sposi la mattina o il pomeriggio? *** Continua con 👉 5️⃣ cartella: condividi i tuoi numeri
845 giorni fa
845 giorni faTerzo numero della nostra tombola di Natale! Passiamo agli ospiti: quanti invitati avrete? Scrivilo nei commenti! Sarà un matrimonio intimo o in grande? *** Continua con 👉 4️⃣ cartella: l’ora della cerimonia
845 giorni fa
845 giorni faPront* per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero è la tua data di nozze! Ti sposerai in settimana o nel weekend? Vota e scrivi la data esatta nei commenti! *** Continua con 👉 2️⃣ cartella: gli anni che avrete il...
Ho partecipato al post di Robina
855 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
855 giorni fa
855 giorni fa
855 giorni fa
855 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
908 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
910 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
910 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
910 giorni faBuona sera a tutti, Stavo navigando nell’app cercando di modificare la data del matrimonio e scrivendo alle location, ma ho il calendario completamente sballato. Sto valutando per il 2024, ma, per intenderci, vedo il 12 ottobre come giovedì e non...
Fotografi garanzie ANFM