Villa di Serio, Bergamo · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2358 giorni faCiao belle sposine... consigli abbiamo realizzato noi le scatoline per le bomboniere e non riusciamo a trovare un contenitore per mettere le provette che verranno date agli invitati che verranno solo al momento del taglio della torta. Avere consigli?...
Ho partecipato al post di Giusy
2358 giorni faHo partecipato al post di Annarita
2359 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2359 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
2359 giorni faParte il sondaggio 😍😂❤️Quale acconciatura vi piace di più ?? All'interno metterò degli Swarovski 😊 Io ho i capelli molto lunghi neri e non credo di fare rifletti , colore o cose del genere . Il mio vestito è a principessa con scollo a cuore e il...
Ho partecipato al post di Francesca
2359 giorni faHo caricato una foto nel post di Valeria
2359 giorni faCiao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho partecipato al post di Valeria
2359 giorni faHo caricato una foto nel post di Annarita
2359 giorni faDa brava Sposa Millenial sono in fissa per una delle nuove tendenze degli abiti da sposa stile millenial appunto: i Wedding Separates 😍😍😍 quei vestiti che sembrano o sono spezzati, sotto e sopra in tessuti, colori o stili diversi. Li adoro e infatti...
Ho partecipato al post di Debora
2359 giorni faHo partecipato al post di Sara
2359 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2359 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2359 giorni faHo partecipato al post di Debora
2359 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2359 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2359 giorni fa