'Legnano', Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1863 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1863 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1863 giorni fa
1863 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
1863 giorni faCon o senza strascico?
1863 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1863 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
Ho ottenuto una medaglia!
1873 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1873 giorni fa
1873 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1873 giorni fa
1900 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
2293 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM