Marostica, Vicenza · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1380 giorni faCiao a tutte sposine! Un consiglio, con quanto anticipo ci si deve muovere per i fiori? Ci sposiamo a Settembre 2023! Grazie 😀
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
1448 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
1448 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
1448 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota 💙 o 💛 e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ This or that? 💙 Marco Vegni Fotografia 💛 Diego Giusti...
Ho ottenuto una medaglia!
1483 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM