Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2013
Le mie nozze avverranno in un castello del XV secolo sullo splendido mare tra Licata (AG) e Gela (CL), con una cerimonia religiosa all'aperto, antistante... Visualizza altro
Le mie nozze avverranno in un castello del XV secolo sullo splendido mare tra Licata (AG) e Gela (CL), con una cerimonia religiosa all'aperto, antistante la cappella privata, a 5 metri dalla splendida spiaggia!!!
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4647 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
4647 giorni faHo partecipato al post di Eliana
4648 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4653 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4654 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
4655 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4656 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM