'Martina Franca', Taranto · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1158 giorni faContinuiamo il test con un elemento fondamentale di ogni matrimonio! Quanto spendereste per il mezzo di trasporto? 🚗 Votate! *** Continua con 👉 Per la torta spenderei... Continua con 👉 Per la torta spenderei...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1158 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1158 giorni faNulla, poco, il giusto o non baderete a spese ? Continuiamo e parliamo di intrattenimento musicale e non solo, anche l'animazione! Cosa ne pensate? Quanto avete intenzione di spendere per questa categoria? Votate! *** Continua con 👉 Per il mezzo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1158 giorni faC'è chi non bada a spese e chi decide di spendere poco o il giusto e organizzare il matrimonio dei sogni! 🤩 Oggi sarete voi a dirci quanto siete disposti a spendere! È il momento di 📷e 📹: per l'equipe di foto e video spedereste... *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1158 giorni faAddobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? 🌼 Votate! *** Continua con 👉 Per il fotografo spenderei... Continua con 👉 Per il fotografo spenderei...
1158 giorni faAvanti con il nostro test sulle spese nuziali! Quanto siete disposti a spendere per il catering del vostro grande giorno? Nulla, poco, il giusto o non baderete a spese? Votate! *** Continua con 👉 Per le decorazioni floreali spenderei... Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1158 giorni faSiete voi coloro che decidono il prezzo giusto da spendere per organizzare il proprio matrimonio! È il momento del rito: quanto soldi siete disposti a utilizzare? 💒 *** Continua con 👉 Per il catering spenderei... Continua con 👉 Per il catering...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1158 giorni faEccoci arrivati alla domanda più stilosa del nostro test ! Quanto spendereste per gli accessori? ⌚ Votate! *** Continua con 👉 Per il rito spenderei... Continua con 👉 Per il rito spenderei...
1158 giorni faIniziamo subito a parlare di spese nuziali dal look! Quanto siete disposti a spendere per il vestito del vostro grande giorno? Votate e se vi va, scriveteci i dettai nei commenti! *** Continua con 👉 Per gli accessori spenderei... Continua con 👉 Per...
Ho partecipato al post di Alessia
1158 giorni fa