Paola, Cosenza · Da Marzo 2014
Sn molto romantica simpatica ma decisa a portare aventi le mie idee ... e Anke un po testarda...
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4416 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4416 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4416 giorni fa
4418 giorni fa
4419 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4419 giorni faCiaoo.... mi kiamo maria grazia e sn di Paola in provincia di Cosenza... tu di dove sei..?? Ci sposiamo lo stesso giorno o!!
Ho creato un post
4419 giorni faSecondo voi qnt damigelle so dovrebbe avere..??? E si devono x fora avere solo le damigelle piccole o si possoni avere anke le grandi km all inglese. ?? Aiutemi a togliermi qst dubbio grazie!!!!
4419 giorni fa
Ho creato un post
4419 giorni faCiao sn maria grazia dalla Calabria... io e il mio fidanzato abbiamo un Anno di tempo x le preparazione ma ankora nn sn TNT convinta x il ristorante..o l hotel...avete qualche consiglio da darmi..???
Ho partecipato al post di Sara
4419 giorni fa
4419 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Visco
4419 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM