Santa Fiora, Grosseto · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faSiccome sono ancora indecisa su che colore fare gli addobbi per sala ecc..cosa mi consigliate tra questi due ?
1527 giorni faSalve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei voluto avere mio zio per me (mi ha cresciuta) e...
1527 giorni faSposineeee, ho bisogno del vostro aiuto! Noi abbiamo deciso di non fare la confettata ma “allegare” alla bomboniera solidale un sacchettino con i confetti. Secondo voi meglio i classici confetti o un gusto “particolare”/diverso dal solito?🤔Grazie😘😘
1527 giorni faUltima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
1527 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta! Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio partner o rigorosamente da soli? Apri o chiudi la...
1527 giorni faAvanti con il C'è posta per la Community 💌 Apri o chiudi questa busta? 👇 Parliamo di dress code: chiederai ai tuoi invitati di vestirsi in un certo modo o no? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Invitare tutti i +1: apri la...
1531 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1531 giorni faAbbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni diverse zone... ora TABLEAU, vogliamo che ci sia...
1531 giorni faBuongiorno Sposin*, oggi mentre parlavamo con la band che abbiamo scelto per le nostre nozze, mi venivano in mente delle papabili canzoni da far suonare per il nostro primo ballo. Che ne dite? Consigliatemene anche altre.. 💖
1545 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1545 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
Fotografi garanzie ANFM