Napoli, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
587 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
587 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
677 giorni fa
677 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
677 giorni fa
677 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
Ho partecipato al post di Francesca
677 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
697 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
702 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
702 giorni fa
722 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
722 giorni faBuongiorno a tutte, Ho in programma il matrimonio per luglio 2025 ma sono alla disperata ricerca di una chiesa a Napoli. Mi piace molto lo stile dell’Incoronata a Capodimonte ma già è piena e chiede un salasso come parcella. Mi sapreste indicare...
Fotografi garanzie ANFM