San Casciano in Val di Pesa, Firenze · Da Settembre 2015
Ciao... che dire su di me, adoro il rosa e adoro il vintage. C'est ça!
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2641 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2641 giorni faCiao! mi sposerò a Giugno 2020, ancora non sono andata dal fioraio. Che tipo di fiori sono adatti o consigliati in questo periodo?? io ho il pollice nero non ne so niente. Però mi piaceva una cosa del genere (come in foto)
Ho partecipato al post di Valentina
2641 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
2641 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2641 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2643 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2644 giorni fa
2645 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
2647 giorni fa
Ho creato un post
2647 giorni faCiao! Sono in crisi bomboniera. Vorrei qualcosa di carino e originale ma non ho molte idee. stavo pensando anche a dei bulbi o semi di fiori da piantare. Sapete dove potrei trovarli? attendo i vostri preziosi consigli!
Ho partecipato al post di Elena
2647 giorni fa
2647 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2647 giorni faCiao a tutte! Mi sposeró nel 2020, nel mese di Giugno probabilmente. Sto iniziando ad andare a vedere le location. Una di quelle che mi ha colpito è proprio l’anno Fattoria di Paterno! Qualcuna di voi sa dirmi indicativamente il budget necessario??...
Fotografi garanzie ANFM