Bagheria, Palermo · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.916 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2251 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2251 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
2251 giorni faSiete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉 Indosseresti queste scarpe: sì o no? © Deborah Lo...
2251 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
Ho partecipato al post di Natalia
2251 giorni faHo partecipato al post di Angela
2359 giorni faHo partecipato al post di Debora
2395 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2395 giorni faHo partecipato al post di Rossella
2395 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM