Marsala, Trapani · Da Giugno 2018
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il... Visualizza altro
Innamorata pazza e testarda fino allo sfinimento. Adoro cucinare ogni genere di pietanza ma la mia passione è la pasticceria. “Se in paradiso non c’è il cioccolato io non ci voglio andare!”
- Sposa Master
- 10.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2868 giorni faCiao a tutte future sposine e sposine. Oggi ho prenotato parrucchiera ed estetista. Il pacchetto sposa dell estetista comprende: prove trucco, trattamento viso, ceretta total body, manicure, trucco wedding day, e trucco per la mamma della sposa....
Ho creato un post
2869 giorni faSalve ragazze, con il mio ragazzo abbiamo deciso la metà del viaggio di nozze 😍 Andremo in America 😍😍😍😍. Contiamo nei prossimi giorni di andare in agenzia per prenotare il tutto. Anche se manca ancora un anno ma vogliamo essere sicuri di trovare la...
Ho creato un post
2871 giorni faCiao a tutte ragazze. Chi si è sposata al paradise Dallas a Marsala? Avrei alcune informazioni da chiedere
Ho creato un post
2874 giorni faEbbene sì....sono L unica futura sposina che non ha la più pallida idea del tema del matrimonio. Il colore sarà lilla. Ma riguardo al tema sono in alto mare. Con il mio ragazzo adoriamo le serie tv ma a parte mettere ad ogni tavolo il nome di una...
Ho creato un post
2875 giorni faCiao a tutti, oggi abbiamo portato la caparra alla sala ricevimenti per fissare il giorno. Ci ha dato alcuni menù base da visionare. Il prezzo rientra nel nostro budget e anche le portate non sono male. Ma c’è scritto no assaggi!! Cioè se io scelgo...
Ho creato un post
2876 giorni fa26 giugno 2019 ❤️ Quanti siamo??😍
Ho creato un post
2876 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio sulla batteria di pentole. Ne vorrei una non tutta acciaio. La vorrei antiaderente e soprattutto per piano cottura ad induzione. Senza spendere un occhio della testa ma che sia comunque di buona qualità....
Ho creato un post
2878 giorni faCiao a tutte ragazze, sono qui a confidarmi con voi perché sono un po' in ansia. Novembre 2016 al mio fm viene riscontrato un linfoma di hodgkin. Ad oggi, 4/06/2018 siamo a buon punto con le terapie. Lui ha voluto organizzare il matrimonio. Proprio...
Fotografi garanzie ANFM