Pratovecchio, Arezzo · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Concetta
2783 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2783 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2783 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2783 giorni fa
Ho creato un post
2783 giorni faCiao ragazze!!! A che punto siete con l’organizzazione del vs matrimonio?? Io non ho chiara una cosa.. le pratiche burocratiche quali sono? Io e il mio compagno abbiamo la residenza in due comuni diversi. Che pratiche dobbiamo avviare? Datemi sapere....
Ho partecipato al post di Margherita
2785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2785 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2785 giorni faCiao sposine!! Io e il mio fm stiamo organizzando il matrimonio e siamo proprio all'inizio. Volevo chiedervi se conviene fare le partecipazioni noi a casa o è meglio ordinarle. Sono in dubbio.. a me piacerebbe farle noi..però non vorrei andare a...
Ho partecipato al post di Valentina
2787 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2788 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, :) sei pronta a confidarti con noi e raccontarci tutti i dettagli del vostro primo appuntamento? 💘 Rispondi al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/dove-vi-siete-conosciuti--t628827 Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM