Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
1928 giorni faHo partecipato al post di Debora
1928 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1928 giorni faHo partecipato al post di Sara
1928 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1928 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1928 giorni faHo partecipato al post di Sara
1932 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1932 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1932 giorni faHo partecipato al post di Sara
1932 giorni faCiao dolcezza! Quanto ti fidi di fm da 0 a 100? Partecipa al nostro Temptation Community e metti alla prova il tuo amore! https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-al-temptation-community-di-matrimonio-com--t743721. Divertiti con noi! Un abbraccio. Debora
Ho partecipato a un sondaggio
1937 giorni faUn altro regalo è in arrivo! 💚🎁 Come ottenerlo? Votate la vostra opzioni e commentate il topic raccontandoci qual è la parte del corpo della vostra metà che più vi piace! Sorriso, altezza, sguardo o mani? Votate! *** Continua con 👉 Come vorresti...
1937 giorni faAvete già pensato a come intrattenere i vostri invitati? Noi abbiamo pensato a un bellissimo regalo per loro Scoprite di cosa si tratta continuando a votare e lasciando i vostri commenti nel topic! Quale tra questi piatti preferirebbe la vostra...
1937 giorni faCommunity! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è il piatto...