Pramaggiore, Venezia · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2639 giorni fa
Ho creato un post
2662 giorni faCiao!! Io vorrei sapere se qualcuno sa come si possono organizzare delle bomboniere solidali.. grazie!
Ho partecipato al post di Serena
2702 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2702 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2702 giorni faCiao a tutti!! Noi stiamo cercando un catering vegano in Veneto o Friuli o comunque disponibile a spostarsi in queste zone.. anche lago di Garda.. idee?? Grazie tutti!!
Ho ottenuto una medaglia!
2705 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2725 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM