Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 707 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1926 giorni faQuali accessori preferite per l'outfit dello sposo? 🤵 Votate e commentate la proposta che più vi piace per le nozze civili! *** Continua con 👉 Velo da sposa per nozze civili
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1926 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1926 giorni faIndecisi per il look delle vostre nozze civili ? In questo sondaggio di oggi sarete voi a decretare la scelta vincitrice. 💞 Siete più da orecchini o preferite indossare un tennis e una collana? Votate cliccando sul tasto presente nelle...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1926 giorni faPer completare il look nozze civili manca ancora qualche dettaglio! Quale accessorio per capelli preferite tra le due proposte? Votate e commentate il motivo della scelta! *** Continua con 👉 Parure per le nozze civili
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1926 giorni faCiao Community! Per il vostro look sposa per la cermonia civile quale tipo di scarpe vi ispirano di più? Votate la foto che piu`vi piace e commentate il topic facendoci sapere il perché! *** Continuate con 👉 Accessori capelli per nozze civili ...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1926 giorni faOra parliamo di make-up e dei trucchi per essere radianti alle nozze Continuiamo a votare il look per le nozze civili : cliccate su quello che più vi piace e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Scarpe da sposa per nozze civili
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1926 giorni faQuale è il look sposi perfetto per le nozze civile ? Sarete voi a sceglierlo votando tra le due acconciature che vi propongo 👇 Per quale vi dichiarate perdutamente innamorate? A o B? *** Continua con 👉 Il make-up per le nozze civili
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1926 giorni faContinuiamo a votare per il look del nostro matrimonio civile ! Un elemento che non può mancare è sicuramente il bouquet, quale tra questi due scegliereste? Tradizionale o alternativo? Votate e spiegateci perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1926 giorni faCiao sposine! 🙂🙃 Continuiamo ad essere curiosi di sapere qual è il vostro look per le nozze civili preferito e dopo aver votato per il vostro, è arrivata l'ora di dirci che stile di abito per il vostro promesso sposo vi piace di più! Classico e...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1926 giorni fa