Catania, Catania · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1601 giorni faBuongiorno Community! Iniziamo la settimana con una sfida tra abiti da sposo. ⚔️🎩🤵 Il primo duello riguarda lo stile. Tra frac e smoking cosa scegliereste? Sono entrambi due abiti formali e particolarmente eleganti. Da che te parte state? Ditecelo...
1601 giorni faPer organizzare un matrimonio ci sono tanti dettagli da tenere a mente ma anche progettare la tanto attesa luna di miele richiede tempo e idee chiare! Proprio per questo, abbiamo creato questo test che vi aiuterà a definire con precisione tutti gli...
1601 giorni faCiao a tutti,siamo indecisi su come farci realizzare la nostra torta. Voi quale preferite? Consigli? Grazie a tutti ⭐
1601 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
1601 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1601 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
Fotografi garanzie ANFM