Brindisi, Brindisi · Da Giugno 2021
Reggio Emilia - Brindisi 📍 26 anni 🎈 Fidanzati dal 4 febbraio 2014 27 Maggio 2022 💍❤️ #bridetobe 25 Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1413 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faTerza domanda del test che ti farà vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto è avvenuta la proposta di nozze! 💍💚 Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Convivenza prima delle...
1707 giorni faUn tocco di colore è quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! 🎨 Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: 💌 ecco le mie proposte: verde salvia o ecrù? Di che colore saranno le vostre? ***...
1739 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
Ho ottenuto una medaglia!
1761 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM