Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1523 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1523 giorni faPronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Dove è stato il primo viaggio...
1523 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
Ho partecipato al post di Giulia
1523 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1523 giorni fa
1523 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho partecipato al post di Mariarca
1524 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1538 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1539 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1539 giorni faQualcuno, come me, ha intenzione di sposarsi ad ottobre 2022 e ha intenzione di vedere la chiesa di San Gioacchino? Qualcun'altra che si è già sposata in quella chiesa e sa darmi qualche info sui prezzi?
Fotografi garanzie ANFM