Padova, Padova · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4259 giorni faCiao!! Mi sono innamorata di questo vestito!!! Non riesco a trovare il numero del modello per avere qualche info in più, prezzo, opionioni,ecc. Qualcuna può essermi d'aiuto? Grazie!!
Ho partecipato al post di Alexis
4259 giorni faHo creato un post
4260 giorni faCiao! Mi piacerebbe molto avere una passatoia nella navata della chiesa. Dato che la userò solamente in quella occasione vorrei risparmiare un pò... Ho trovato un sito americano weddingstar che fa un ottimo prezzo, circa 60€ per 23mt, compreso il...
Ho creato un post
4267 giorni faCiao! Come tutte sto sognando il giorno del SI e anche quelli che seguono per il viaggio di nozze. Il mio sogno sarebbe quello di andare circa 3 gg a vedere il Gran Canyon e abbinare una settimana rilassante ad Aruba (happy island) consigliatami per...
Ho ottenuto una medaglia!
4269 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4269 giorni faCiao! Mi sposerò a giugno ma andremo a fare il viaggio di nozze la seconda metà di agosto per ragioni lavorative. Che mete consigliate? Noi sognamo spiagge bianche e qualche cosa da vedere, tipo Messico... Ma dicono non sia il periodo ideale!...
Ho partecipato al post di Valentina
4269 giorni fa
Ho partecipato al post di Laina
4269 giorni faHo partecipato al post di Marika
4271 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM