Altamura, Bari · Da Gennaio 2025
Ciao, sono Isabella! Finalmente anche io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci. Dopo tanti anni insieme due cose potevano succedere e noi faremo... Visualizza altro
Ciao, sono Isabella! Finalmente anche io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci. Dopo tanti anni insieme due cose potevano succedere e noi faremo accadere quella più bella!
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
391 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
420 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
425 giorni fa
425 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ho partecipato al post di Francesca
443 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
443 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
443 giorni fa
443 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Fotografi garanzie ANFM