Calvisano, Brescia · Da Giugno 2016
buon giorno mi chiamo angelica e sono mamma di due meravigliosi bambini... dopo tre anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci l anno prossimo... Visualizza altro
buon giorno mi chiamo angelica e sono mamma di due meravigliosi bambini... dopo tre anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci l anno prossimo esattamente il 24/06/2017... sarò una sposa un po fuori dal comune visto che nn mi sposerò in bianco.. e avrò al mio fianco i due amori della mia vita uno il mio piccolino che farà il pagetto e l'altra la mia principessa che mi farà da damigella insieme alla cuginetta.. beh ho detto tutto credo
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2820 giorni faRagazze avrei bisogno del vostro parere io avro due damigelle e un pagetto le damigelle avranno un vestito bianco con la cinturina bordeaux cm il mio abito.. il pagettino pensavo d vestirlo del colore dello sposo con fiocchettino bordeaux k dite e...
Ho partecipato al post di Carla
2820 giorni faHo partecipato al post di Adriana👰
2820 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2821 giorni faHo caricato una foto nel post di Mari
2821 giorni faCiaoo belle sposine, ho bisogno dei vostri splendidi consigli in merito alla torta per il grande giorno.Ci piace la wedding cake, ma ogni volta che guardiamo qlc foto andiamo in panico sono tutte belle e non riesciamo a decidere. La vostra come sarà...
Ho partecipato al post di Mari
2821 giorni faHo partecipato al post di Florinda
2821 giorni faHo partecipato al post di Cristina
2821 giorni faHo partecipato al post di Lorena
2822 giorni faHo creato un post
2822 giorni faCiao io avrei un problema k non riesco a risolvere ho collegato il mio account cn qll del mio fm il problema e k sul pc nn risulta il mio nome e qll del mio fm ma il suo con il suo cm se si sposasse da solo ho provato a fare la modifica ma nn me la...
Ho partecipato al post di Emilia
2823 giorni faHo partecipato al post di Sara
2824 giorni faHo partecipato al post di Sara
2824 giorni faHo partecipato al post di Sara
2824 giorni faHo partecipato al post di Debora
2824 giorni faHo partecipato al post di Debora
2824 giorni fa