Milano, Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2295 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2295 giorni faPronte a scoprire lo speciale oroscopo 2020 delle spose? Cosa diranno le stelle? Scegliete uno di questi aggettivi per descrivere la vostra personalità e proseguite con il test per arrivare al risultato! *** Continua con 👉 Scegli il tema di nozze e...
2295 giorni faBuongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo 2020, però per farlo dovete rispondere alla...
2295 giorni faUltimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il risultato
2295 giorni faQuale sarà il mese delle vostre nozze? Date il vostro voto e svelateci la data esatta nei commenti! Alla fine del test scoprirete cosa dice il vostro oroscopo sposa... *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio sposa e scopri il tuo oroscopo 2020...
Ho ottenuto una medaglia!
2366 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2366 giorni faCiao a Tutte, Qualcuna di voi conosce una chiesa a Merate o dintorni che sposa anche “esterni “ alla comunità parrocchiale ??
2366 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Ho partecipato al post di Verdiana
2369 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2412 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM