Vai ai contenuti principali
Myriam
Myriam

'Gioia del Colle', Bari · Da Agosto 2020

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2021

1672giorni 17hh
Myriam

Ho ottenuto una medaglia!

2000 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Myriam

Ho ottenuto una medaglia!

2007 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Myriam

Ho ottenuto una medaglia!

2007 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Myriam

Ho ottenuto una medaglia!

2058 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Myriam

Ho ottenuto una medaglia!

2059 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione