'Riano', Roma · Da Settembre 2020
- Sposo Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1916 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1916 giorni faPartecipate al nostro Campionato del look sposo 🤵 Ecco due abiti di 2 note firme, per quale votate? Per l'abito di Emporio Couture oppure per quello di Ottavio Nuccio Gala? 👇 *** Continua con 👉 Giuseppe Rocchini vs Angelotoma
1916 giorni faCommunity! ✨ Iniziamo subito il nostro Campionato del look sposo con due firme che sentiamo spesso! Quale outfit preferite tra questi due? Quello proposto da Carlo Pignatelli oppure quello di Andrea Versali? Votate! 🎯 *** Continua con 👉 Impero...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1916 giorni fa
1916 giorni faIniziamo subito con la nostra carrellata di idee per matrimoni a tema fiori per poter scaricare il regalo che abbiamo pensato per voi! 🌷 Parliamo di decorazioni: quale tra queste scegliereste per le vostre nozze? Votate! 🌺 *** Continua con 👉...
1916 giorni fa
1916 giorni faPensate ad un matrimonio a tema fiori? 🌷 Siete nel posto giusto! Eccovi delle belle idee per scegliere il vostro portafedi: quale tra queste preferite? Votate e diteci i dettagli nei commenti, alla fine del test troverete un regalo per voi! 🌺 ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1916 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1916 giorni fa
1916 giorni faContinuiamo con le nostre ispirazioni per matrimoni a tema fiori e scoprirete il regalo! Pensate all'allestimento del rito nuziale: quale tra queste idee copiereste? Votate! 🌺 *** Continua con 👉 Combinazione con tema fiori: quale scegli?
Fotografi garanzie ANFM